DE | EN | FR |  IT

Specializzazione

SwissGlobal offre servizi linguistici pensati per le esigenze delle aziende che operano in settori regolamentati. Combiniamo l’eccellenza linguistica con una profonda conoscenza del vostro settore e abbiamo le competenze necessarie per un’ampia gamma di tipologie testuali.

Il settore pubblico, enti di pubblica utilità, associazioni e organizzazioni (ONG/NPO) nonché organismi nazionali e internazionali hanno esigenze di comunicazione particolarmente elevate. I nostri esperti linguisti conoscono al meglio il vostro settore e vi aiutano a redigere e tradurre tutte le tipologie testuali di cui avete bisogno – nelle quattro lingue nazionali svizzere e non solo! Ci occupiamo della vostra comunicazione interna ed esterna, così voi potete dedicarvi con passione alla vostra attività.

Settore pubblico

I nostri clienti nel settore pubblico hanno bisogno di una comunicazione multilingue perfetta. Per questo necessitano di un servizio affidabile e traduzioni accurate. Grazie a un’infrastruttura di sicurezza all’avanguardia siamo in grado di garantire la massima riservatezza per i testi sensibili delle autorità statali. I nostri linguisti vengono sottoposti a un processo di selezione rigoroso e, su richiesta, consentiamo ai nostri clienti di mettersi in contatto diretto con loro.

 

ONG, NPO e altri organismi sovranazionali

Siamo al fianco della vostra organizzazione con servizi linguistici professionali per tutta la vostra comunicazione. Le nostre competenze tecniche e linguistiche coprono un’ampia gamma di temi in settori come economia e diritto, medicina e farmaceutica, tecnologia, scienza, politica e società. Su richiesta coadiuviamo il servizio linguistico interno o ci facciamo interamente carico della sua funzione.

 

Telefonateci: +41 (0)56 203 20 20