EN | DE | FR |  IT

Gestione della qualità

SwissGlobal si adopera per attuare un sistema efficiente e attivo di gestione della qualità conforme a ISO 9001 e ISO 17100.

Il processo di gestione della qualità di SwissGlobal è conforme ai requisiti ISO e suddivide il processo di traduzione in aspetti diversi. Selezioniamo e gestiamo le nostre risorse in base a questo processo. Tutti i soggetti coinvolti si impegnano per un sistema attivo ed efficiente di gestione della qualità.
Un certo numero di team si occupa della produzione della traduzione: oltre al traduttore, al revisore e al redattore lavorano un project manager, gli specialisti degli strumenti per la traduzione assistita dal computer (CAT) e, possibilmente, anche un team di desktop publishing. Tutti collaborano per garantire il rispetto delle specifiche e degli standard concordati con voi.

 

Certificazioni ISO

SwissGlobal applica processi e sistemi conformi alle norme ISO e sta per ottenere le certificazioni ISO 9001:2015 e ISO 17100:2015. Entrambi i nostri partner per la tecnologia informatica e il centro dati sono certificati ISO/IEC 27001:2013.

 

Tutti i soggetti coinvolti sono seriamente impegnati per promuovere il miglioramento costante dei nostri sistemi, prodotti e servizi.

Scoprite di più sulla nostra gestione della qualità e le certificazioni ISO.

Per maggiori informazioni contattate la nostra Head of Quality Management.