DE | EN | FR |  IT

Partner

 

 

CSF 

CSF AG è un’azienda IT che vanta più di 22 anni di esperienza approfondita nei servizi linguistici e nella gestione dei relativi processi. Con CSF AG possiamo contare su un partner affermato nel settore dei servizi IT, dell’hosting e della programmazione in ambito sicuro.
CSF è un’organizzazione certificata ISO 27001 che gestisce e ospita ogni sua piattaforma in Svizzera. Allo stesso modo, tutti i collaboratori CSF con accesso alle infrastrutture fisiche o logiche operano in Svizzera.

www.csf.ch

 

 

Plunet

 

L’azienda Plunet GmbH sviluppa e distribuisce il sistema di gestione aziendale e delle traduzioni Plunet BusinessManager, una delle soluzioni gestionali leader al mondo per il settore della traduzione e della localizzazione. Tra le funzioni principali vi sono: gestione delle offerte, degli ordini e della fatturazione, con rapporti finanziari completi, gestione flessibile degli incarichi e del flusso di lavoro ma anche delle scadenze, dei documenti e delle relazioni con la clientela. Oltre a soddisfare in modo ottimale le nostre esigenze di gestione delle traduzioni e sicurezza, Plunet si è dimostrato anche un prezioso strumento per la nostra certificazione ISO (9001/17100).

www.plunet.com

SDL

SDL è il leader globale dell'innovazione nei campi della tecnologia di traduzione, dei servizi linguistici e della gestione dei contenuti. Con la sua esperienza più che ventennale, SDL produce risultati commerciali tangibili consentendo alle aziende di offrire esperienze digitali efficacemente diversificate ai clienti di tutto il mondo. Essendo partner Advantage Plus nell’ambito del programma SDL LSP Partner, disponiamo costantemente delle versioni software più aggiornate dei prodotti SDL. Inoltre possiamo contribuire attivamente all’ulteriore sviluppo del software e beneficiamo del programma di comunicazione per i partner, comprendente tra l’altro numerose iniziative di formazione.

www.sdl.com

ZHAW Zürcher Hochschule für Angewandte Wissenschaften

La ZHAW (Università di Scienze Applicate Zurigo) è una delle principali scuole universitarie di scienze applicate in Svizzera e dispone di otto dipartimenti (compreso quello di linguistica applicata). La scuola universitaria partecipa attivamente al continuo sviluppo del tessuto culturale, della ricerca e della formazione universitaria in ambito svizzero ed europeo, permettendo agli studenti di acquisire una competenza operativa professionale, basata sulla riflessione, la ricerca e la pratica. La collaborazione con SwissGlobal, in veste di partner per la pratica dell’IUED (l’Istituto di Traduzione e Interpretazione della ZHAW), comprende la promozione delle nuove leve per gli studenti del Bachelor in Lingue applicate, ad esempio mediante stage e iniziative atte a favorire lo scambio a livello pratico riguardante l’evoluzione costante e le nuove conoscenze del settore.

www.zhaw.ch/it/linguistica/institute-zentren/iued-istituto-di-traduzione-e-interpretazione/