DE | EN | FR |  IT

17.07.2020 - News

 

Il 1° maggio 2020 l’azienda di Baden (AG) SwissGlobal Language Services AG ha rilevato l’agenzia di traduzione SemioticTransfer AG, anch’essa di Baden.

Questa acquisizione rappresenta per SwissGlobal un ulteriore passo nell’attuazione della sua strategia di crescita, con cui potrà ampliare il suo portafoglio di servizi e usufruire di preziose sinergie. Le due aziende si completano alla perfezione nell’orientamento di mercato e nelle competenze nel campo tecnologico e delle risorse umane, ciò che apre interessanti prospettive per i clienti e i collaboratori.

SemioticTransfer non perderà la sua presenza e la sua essenza come azienda e come marchio. I clienti potranno ancora fare affidamento sugli stessi interlocutori e sull’affidabile servizio di SemioticTransfer di sempre. Restano in vigore senza alcuna modifica tutti i contratti con i collaboratori e con i linguisti esterni.

Dopo una breve fase di transizione, il Dott. Arno Giovannini, titolare e direttore di SemioticTransfer ormai da lunga data, continuerà ad avere un ruolo in azienda svolgendo attività di consulenza.